Effettuare il Login nel menu in alto a destra per richiedere gratuitamente i file XLS. |
CLAL.it sintetizza i flussi di Import/Export di Formaggi, Burro e Burro Anidro, Polveri di Latte, Siero e WPC, Latte Condensato, Latte Confezionato e Sfuso, Lattosio, Caseine e Caseinati nei Paesi più significativi delle diverse Aree Geografiche.
Clal propone percorsi funzionali all'analisi di mercato nella forma di slideshow, aggiornate in tempo reale, da utilizzare durante presentazioni e progetti di gruppo.
CLAL.it propone una istantanea del patrimonio zootecnico (vacca, bufala, capra, pecora, cammella) e alcune mappe interattive che visualizzano l'autosufficienza di latte nel Mondo.
CLAL News è un servizio di informazione sul mercato lattiero-caseario nazionale ed internazionale, sviluppato dal Team di CLAL.it e da Leo Bertozzi.
Le informazioni, rivolte agli Operatori del settore, riguardano il mercato, le innovazioni di prodotto, le strategie delle principali Imprese e della Grande Distribuzione sui mercati mondiali.
A destra sono elencate le news in lingua italiana più recenti.
CLAL News è disponibile anche per tablet e smartphone: usa il QR code per accedere dal tuo telefono
Di Observatory of the Argentine Dairy Chain – OCLA, Foundation for the Promotion and Development of Argentine Dairy – FunPEL Aspetti generali Gli effetti di pandemia, quarantena e vaccini ... leggi
Michele Falzetta – Direttore Generale Latteria Soresina “Il settore lattiero caseario avrà un futuro solo se saprà affrontare la transizione ecologica e gestire una road map verso la ... leggi
Pakistan: il quarto produttore di Latte al mondo Con una produzione di quasi 62 milioni di tonnellate, 37 delle quali da bufala, 22,5 da vacche ed il resto da pecore e capre ma anche cammelle (Fiscal ... leggi
Pier Maria Saccani – Direttore del Consorzio di Tutela della Mozzarella di Bufala Campana Dop Una filiera sempre più giovane e rosa, al passo coi tempi e con l’evoluzione che i tempi ... leggi
Ti sei perso i video precedenti? Registrati per rimanere aggiornato sui prossimi video >
Sei già registrato? Fai login per usufruire appieno dei servizi informativi di CLAL.it.
In calo | Mantova: Prezzo Grana Pad. DOP (14-16 mesi) | -1,14% |
In calo | Mantova: Prezzo Grana Pad. DOP (10 mesi) | -1,38% |
In calo | Verona: Prezzo Latte Spot Intero crudo naz. | -2,90% |
In aumento | Milano: Prezzo Latte Spot 0,03% estero | +2,94% |
In aumento | Milano: Prezzo Pecorino Romano DOP (5 mesi) | +1,18% |
In calo | Milano: Prezzo Grana Padano DOP RISERVA | -1,04% |
In calo | Milano: Prezzo Grana Padano DOP (9 mesi) | -1,36% |
In calo | Milano: Prezzo Grana Padano DOP (60-90 gg) | -1,63% |
In aumento | Western Europe: Prezzo Polvere Siero Alim | +5,77% |
In aumento | Western Europe: Prezzo Polv. Latte Int. (WMP) | +2,56% |
In aumento | Western Europe: Prezzo Polv. Latte Scr. (SMP) | +3,33% |
In calo | Western Europe: Prezzo Burro (82%) | -0,50% |
In aumento | Rep. Ceca: Prezzo latte alla stalla | +0,23% |
In aumento | Austria: Prezzo latte convenzionale alla stalla | +0,17% |
In calo | DE, Kempten: Allgäuer Emmentaler | -20,00% |
In aumento | Germania: Prezzo polvere siero Zoot. | +0,99% |
In aumento | Sud America: Prezzo Polv. Latte Intero(WMP) | +2,08% |
In aumento | Sud America: Prezzo Polv. Latte Scr. (SMP) | +1,47% |
In aumento | Oceania: Prezzo Polvere latte int (WMP) | +1,23% |
In aumento | Oceania: Prezzo Polvere latte screm (SMP) | +0,75% |
In aumento | Oceania: Prezzo Burro (82%) | +0,43% |
In aumento | USA: Prezzo Caseina Acida | +0,23% |
In aumento | USA: Prezzo Caseina Presamica | +0,27% |
In aumento | USA: Prezzo Siero Prot Conc. (WPC 34%) | +0,66% |