GERMANIA: Produzioni di Yogurt | DairySheets

In questa pagina trovano spazio i grafici relativi alle Produzioni di Latte acidificato (yogurt e altri) in Germania. I dati sono aggiornati con cadenza mensile.

I dati sono disponibili anche in formato tabellare alla pagina riassuntiva di tutti gli Stati Membri dell’Unione Europea.

Produzioni di Yogurt
+1,8%
764.060 Tons
Gen - Mag 2025
FocusOn...
Nome:
La SOIA della Centrale
Azienda produttrice:
Centrale del Latte di Vicenza Spa
Sede:
Vicenza
Anno di fondazione:
1929
Prodotti:
Latte e Yogurt

Centrale del latte di Vicenza è da sempre attenta ai nuovi trend di mercato che possono beneficiare della propria esperienza in ambito produttivo e di sviluppo.

La crescente richiesta di prodotti in grado di incontrare le esigenze di quelle persone che sono intolleranti al latte vaccino o che sono allergici alle proteine del latte, nonchè di coloro che seguono le indicazioni di una dieta vegetariana/vegana, ha spinto l'azienda ad ampliare la propria offerta con un nuovo prodotto di origine vegetale: una bevanda a base di Soia.

scopri di più