Giostra di mungitura modello R3

Giostra R3

Azienda produttrice
TDM Total Dairy Management

Scheda web
Impianti a Giostra

Giostra di mungitura modello R3

TDM è lieta di presentare la nuova giostra modello R3, completamente progettata e realizzata in Italia. Si tratta di un prodotto che associa una struttura dalle linee pulite ed essenziali con l’affidabilità e la resistenza dell’acciaio e di una gabbia disegnata per garantire il massimo confort di operatori e animali e per lavorare 24 ore su 24.

L’approccio di TDM rimane quello che ne ha decretato il successo; la sala di mungitura è vista non solo come luogo in cui mungere gli animali, ma anche come centro nevralgico dell’allevamento. Attraverso la migliore tecnologia applicata alle sue sale, TDM è oggi in grado, non solo di misurare la quantità di latte prodotto dagli animali, ma anche di monitorare costantemente i calori, lo stato di salute delle bovine, il loro benessere e al contempo controllare le performances di lavoro della macchina stessa e degli operatori addetti alla mungitura.

Partendo dalla sua conoscenza dell’allevamento e grazie alla collaborazione con aziende specializzate, TDM può affiancare anche chi abbia la necessità di progettare e realizzare centri zootecnici chiavi in mano in Italia e all’estero. TDM è oggi a tutti gli effetti un partner di successo per ogni tipologia di azienda da latte.

Vantaggi dell'impianto

Impianto di mungitura a giostra “made in Italy”

Linea pulita ed essenziale per il massimo confort di animali e operatori

Struttura solida in grado di lavorare 24 ore su 24

Misurazione e analisi del latte in tempo reale

Multimedia

I dati del trade del Regno Unito relativi al periodo Gen - Apr 2020 sono provvisori